- Nuovo
Pezzo unico
Un gioiello ideale per chi ama le combinazioni di materiali naturali e desidera un accessorio di forte presenza, capace di arricchire qualsiasi outfit con eleganza e originalità.
L’intreccio crea una struttura corposa e dinamica, capace di valorizzare il décolleté con un effetto scenografico ma equilibrato.
per saperne di più
prodotto fornito con certificato di garanzia e confezione regalo
prodotto naturale 100%
Dettagli tecnici
Descrizione
Una collana importante e ricca di personalità, composta da 6 fili intrecciati che uniscono perle d’acqua dolce bianche semiround e sfere di turchese con matrice.
La lavorazione intrecciata dona movimento e tridimensionalità alla collana, mentre la lunghezza di circa 47 cm garantisce una vestibilità comoda e versatile. La catena con anelli piatti e la chiusura ad anello a molla in argento 925‰ dorato completano il design con un dettaglio luminoso e funzionale.
I vantaggi per te
Potrebbe anche piacerti
Collana Girocollo Perle Semiround ø 7,5 / 8 mm
Orecchini a Rosario con Turchese
Orecchini con 5 Perle Semiround in Argento Dorato 925‰
Bracciale con 5 Perle Bianche Semiround ø 5,5/6 mm
Bracciale di Turchese con Presenza di Matrice ø 7 mm
Orecchini di Turchese a Grappolo ø 4,5/5,5 mm
Anello con Foglia Satinata e Perla Semiround ø 8,6 mm