- Nuovo
Pezzo unico
Questo collier è ideale per chi cerca un gioiello versatile, perfetto sia per l’uso quotidiano sia per completare look più curati con un dettaglio distintivo e luminoso.
La sfera, perfettamente levigata, diventa il punto focale del gioiello, valorizzata da coppette decorative che ne esaltano la forma e da una catena ad anelli che conferisce un tocco moderno e strutturato.
per saperne di più
prodotto fornito con certificato di garanzia e confezione regalo
prodotto naturale 100%
Dettagli tecnici
Descrizione
Collier in argento 925‰ dorato dal design essenziale e raffinato, impreziosito da una sfera centrale fissa in larimar naturale. La gemma, con diametro di circa 10 mm, si distingue per le sue delicate tonalità azzurre, attraversate da sfumature chiare che ricordano la leggerezza e la luminosità dei colori marini.
La finitura dorata dell’argento aggiunge calore e raffinatezza, creando un elegante contrasto con il colore fresco della pietra.
I vantaggi per te
Potrebbe anche piacerti
Orecchini a Grappolo con Larimar a Chips
Pendente di Larimar ø 32,5x24 mm
Pendente con Larimar a Goccia ø 38x29 mm
Collana di Larimar Sferico a Scalare ø 8/14,5 mm
Orecchini a Rosario di Larimar
Collana di Larimar Sferico ø 15,2/22,2 mm
Bracciale su Elastico di Larimar
Collier con Larimar Sferico ø 10,5 mm
Collier con 5 Charms di Larimar