








Ultimi 2 articoli in magazzino
Collana con autorevoli perle naturali d'acquadolce bianche e fiammate, una particolare forma barocca che per l'appunto ricorda una fiammella. Le perle sono disposte secondo scalarità partendo dai 12,5 fino ai 16 millimetri; alle estremità si trovano un ottino assieme a una resistente chiusura ad anello a molla godronato in argento rodiato 925‰.
Questo girocollo di 50 centimetri è il dettaglio che non può mancare se siete amanti delle gemme naturali che non riconducono all'ordinario senza però rinunciare ad un tocco di eleganza.
per saperne di più
prodotto fornito con certificato di garanzia e confezione regalo
prodotto naturale 100%
Dettagli tecnici
Descrizione
Imponente collana di perle barocche d'acqua dolce fiammate che si susseguono rispettando una scalarità nelle dimensioni. La luce propria delle perle dona luce a chiunque la indossi.
Si tratta di un gioiello che nonstante la sua dimensione, può essere indossato sia per abbellire un look da giorno o per illuminare un outfit notturno.
I vantaggi per te
Potrebbe anche piacerti
Orecchini con Perle Rosa (Coin)
Bracciale di Perle Barocche con Nucleo
Parure Collana e Orecchini di Perle Barocche
Orecchini a Lobo con Perle a Bottone