






Pezzo unico
Collana girocollo realizzata con pietre naturali di granato hessonite di ottima qualità con un taglio a rondella liscia; disposte secondo scalarità da 5,7 a 7,2 millimetri per un totale di 182 carati di peso. Realizzata con ottino e chiusura a moschettone lavorato in argento dorato 925‰, raggiunge una misura standard di 47 centimetri di lunghezza.
La luce che emana questa pietra quando è nella sua migliore qualità gemma, crea un effetto piacevole quando i raggi del sole vi si posano sopra. Gioiello particolarmente indicato per gli amanti delle nuance calde che adorano indossare gioielli non troppo appariscenti ma comunque con carattere.
per saperne di più
prodotto fornito con certificato di garanzia e confezione regalo
prodotto naturale 100%
Dettagli tecnici
Descrizione
Questa grintosissima collana in granato hessonite dalle forme arrotondate, cade alla perfezione su ogni decollèttè. La sua misura non eccessiva, da la possibilità a chiunque di indossarla con estrema disinvoltura.
Indossala per impreziosire o scaldare qualsiasi look nelle giornate estive e primaverili o divertiti ad abbinarla ad altri gioielli per un effetto più stilloso.
I vantaggi per te
Potrebbe anche piacerti