- -30,00 €




Ultimi 2 articoli in magazzino
Collier a due fili paralleli con una perla naturale d'acquadolce bianca, forma potatoes e una pietra naturale di lapis, taglio sferico liscio. Realizzato con catena ovale battuta e chiusura a moschettone in argento rodiato 925‰.
per saperne di più
prodotto fornito con certificato di garanzia e confezione regalo
prodotto naturale 100%
Dettagli tecnici
Descrizione
La perla d'acquadolce è composta da carbonato di calcio e nasce dal mollusco bivalve denominato Hyriopsis schlegeli che vive in laghi e fiumi prevalentemente della Cina.
Il lapislazzuli è una roccia composta principalmente da lazurite, pirite, hauyna, calcite e sodalite.
A seconda delle proporzioni dei minerali componenti, il colore del lapislazzuli varia dal blu con sfumature verdi, al blu intenso. Molto apprezzata è la presenza di cristalli di pirite il cui contrasto col blu notte del lapis evoca un cielo stellato.
I vantaggi per te
Potrebbe anche piacerti
Pendente a Cuore con Lapis Rotondo
Collana di Acquamarina e Lapis
Orecchini a Clip con Perle Bianche Semiround