Filtra per

Prezzo

0,00 € - 15,00 €

Lettere

L come Lineagem: sinonimo di esperienza e di qualità

Realtà oramai consolidata, la nostra azienda, mette a disposizione l'esperienza acquisita in anni e anni di attività trascorsi a stetto contatto con le migliori gemme naturali e pietre preziose.

Talvolta per svilupparsi e crescere è bene andare un po' fuori dagli schemi, ecco perchè in questa sezione abbiamo raggruppato lettere realizzate in metalli pregiati come l'argento 925‰ disponibili nelle varianti rodiato e dorato oppure lettere direttamente incise sulle gemme naturali.

Facciamo ciò per offrire al nostro amato pubblico la possibilità di esprimere amore e amicizia con piena e totale originalità.

Scegliete la lettera e lasciate il vostro messaggio!

Regalare una lettera per dire: ti penso

Si dice spesso che conti di più il pensiero del regalo in sè.

Cosa ne pensate? Noi appoggiamo questa teoria e nel farlo vi invitiamo dunque a dare uno sguardo alla sezione del fai da te dedicata alle lettere.

Cosa meglio di una lettera, magari proprio un'iniziale, è in grado di dire "ti penso" oppure "ti ho pensato"? Aggiungiamoci poi l'ottima fattura e la qualità dei materiali! Che risultato!

Affrettatevi dunque a scegliere tra le offerte a prezzi imbattibili quella che fa maggiormente al caso vostro; al resto ci pensiamo noi!

Suggeriamo inoltre di valutare anche l'interessantissima categoria dedicata alle idee regalo!

Ditelo con le lettere

Succede mai che il regalo per un compleanno o per una ricorrenza particolare vi colga talmente impreparati da farvi agitare?

Un presente è talmente personale che nel momento in cui non si conoscono bene i gusti del feseggiato o  della festeggiata, viene meno ogni sicurezza e la possibilità di donare qualcosa di poco gradito cresce a livello esponenziale.

Ci troviamo tutti d'accordo nel dire che "a caval donato non si guarda in bocca" ma vogliamo per un attimo pensare alla soddisfazione che nasce spontanea quando gli occhi di chi riceve un nostro regalo si illuminano di gioia?

Il gesto assume un'altra piega, è innegabile! Sorprendete perciò una persona cara con una lettera di Lineagem, lo stupore è garantito!

Ogni gioiello viene spedito all'interno di un'elegante confezione regalo assieme al proprio certificato di garanzia! Vi sfidiamo a trovare di meglio!

Ci sono 49 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 49 articoli
Visualizzati 1-12 su 49 articoli