- -20%
Ultimi 4 articoli in magazzino
Collier con spinello nero sferico sfaccettato, catena rolò e chiusura a moschettone in argento 925‰ dorato.
Questo collier è un accessorio versatile, essenziale e di grande personalità, perfetto per chi ama linee pulite e dettagli ricercati.
per saperne di più
prodotto fornito con certificato di garanzia e confezione regalo
prodotto naturale 100%
Dettagli tecnici
Descrizione
Collier elegante e contemporaneo realizzato con spinello nero sferico sfaccettato da 5 mm, una gemma apprezzata per la sua brillantezza intensa e il colore nero profondo, compatto e luminoso. La sfaccettatura accurata amplifica i riflessi della luce, creando un effetto raffinato e dinamico che valorizza il décolleté con discreta eleganza.
La lunghezza di 44 cm lo rende perfetto come collana girocollo leggermente morbida, ideale da indossare da sola per un look minimal e sofisticato oppure abbinata ad altre collane per un effetto layering moderno.
I vantaggi per te
Potrebbe anche piacerti
Orecchini a Lobo di Spinello Nero ø 4 mm
Bracciale di Spinello Nero a Charms
Collana di Spinello e 1 Perla Barocca