Pezzo unico
Un gioiello ricercato e versatile, ideale per chi cerca una collana con Ametista dal design originale e meno convenzionale rispetto alle montature classiche.
per saperne di più
prodotto fornito con certificato di garanzia e confezione regalo
prodotto naturale 100%
Dettagli tecnici
Descrizione
Collana con catenina a corda in argento 925‰ brunito, lunga circa 60 cm, completata da un pendente in bronzo con Ametista a goccia. Il contrasto tra la finitura scura dell’argento brunito, il tono caldo del bronzo e il viola dell’Ametista crea un gioiello dal carattere deciso e contemporaneo.
L’Ametista misura circa 24,8 x 14,5 mm e presenta un peso di circa 19,50 carati. La forma a goccia valorizza la gemma e conferisce verticalità al pendente, rendendolo particolarmente adatto a essere indossato anche sopra maglie, camicie e abiti.
La catenina con lavorazione a corda aggiunge texture alla composizione ed è completata da chiusura a moschettone.
I vantaggi per te
Potrebbe anche piacerti
Anello 4 Fili con Tormalina Multicolore
Anello con Giada e Decoro Sirena
Collier Semirigido con Perla Dragone
Pendente con Quarzo Lemon Ovale e Catenina Brunita
Anello con Topazio Rettangolare 43,21 Ct.
Pendente di Malachite con Fettucina in Seta Verde